OUR STORY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Unbowed, unbent, unbroken
    ▪▪▪▪▪

    Group
    Admin
    Posts
    3,258
    Reputation
    +1
    Location
    Dark side of the Moon

    Status
    anonymous

    [Story]
    Anno 2056 - Il silenzio che precede la catastrofe è sempre così profondo, così strano, che non ti spieghi perchè. Ti entra dentro, ti fa gelare il sangue, ti rende irrequieto, e non capisci cosa sta succedendo fino al momento prima che tutto accada, tutto in un momento solo. Tutto è diventato luminoso, il cielo è diventato nero, in tutto il mondo, e la luna si è avvicinata ulteriormente alla terra, per fortuna le orbite non verranno mai in collisione tra di loro. Uragani, eruzioni vulcaniche, maremoti, terremoti e temporali, si susseguirono per un anno intero lasciando qualche periodo calmo, per poi ricominciare. I pochi superstiti, cercavano in qualche maniera di sopravvivere, ed aiutarsi tra di loro, per poi mettersi in salvo, per quanto possibile. Quell'anno fu molto lungo per ogni umano sulla terra, anche gli animali dovettero mettersi in salvo, ma proprio poche specie riuscirono a sopravvivere. Su 10 miliardi di persone, dopo l'anno della catastrofe, la popolazione si decimò drasticamente, non si sanno quanti siano, ma sicuramente lo scopriremo.

    dSfYSdK



    Anno 2060

    «Mi sentite? Mi sentite? C'è qualcuno? C'è qualcuno che mi può sentire? Non siete soli, c'è qualcuno?»
    ...
    ...
    ...
    «Mi sentite? Mi sentite? C'è qualcuno?»
    ...
    .. «Sì! Ti sentiamo! Dove siete? Di dove siete?»

    Finalmente qualcuno era riuscito ad aggiustare le radio e qualcuno aveva risposto. Così nel 2060 dopo tre anni dalla fine dei cataclismi, finalmente qualcuno era riuscito a comunicare e grazie a queste tecnologie, non avanzate, si riuscirono a calcolare i sopravvissuti. Fino ad ora gli unici due continenti in cui è stata dichiarata la vita sono l'America e l'Asia. Cominciarono a partire delle spedizioni in Alaska e in Canada per cercare altre comunità, e per fortuna dopo alcune perdite a causa del clima rigido, vennero individuate altre comunità in questi continenti. Continuarono a chiamare via radio, costantemente, sempre alla stessa ora. Europa, Africa e Oceania... non hanno mai risposto. Quanti superstiti ci saranno ancora? Gli altri continenti sono disabitati?




    -- Siamo nel 2060, fino al 2056 l'umanità aveva continuato imperterrita ad inquinare, a distruggere l'ambiente che lo ospitava, ma nel 2056, la natura si ribellò e distrusse tutto. Un anno intero di disordini e caos aveva portato ad un paesaggio surreale.
    -- I pochi sopravvissuti (Americani e Asiatici) e gli eremiti (Europei, Africani e Australiani, di cui non si sa l'esistenza), cercano di sopravvivere come meglio possono in condizioni di assoluta povertà, e soprattutto contro gli animali che possono ora andare ovunque.
    -- Nei 4 anni di stallo, tra il cataclisma e le prime comunicazioni avvenute nel 2060, i sopravvissuti e gli eremiti si sono dati da fare per cercare di ricostruire un clima pressochè naturale, senza aver molto successo. Continuamente si scontrano tra di loro e non riescono a mettersi d'accordo per niente e soprattutto rispecchiano ancora la società di cui facevano parte, senza aver capito che il vero potere non ce l'ha l'uomo, ma la natura. Ora proveranno loro a scoprire o riscoprire la loro natura green.



    ____________________________________________________________________

    Benvenuti cari utenti! Allora se siete qui vuol dire che la storia vi ha appassionato e siete venuti qui per risollevare le sorti del mondo e per renderlo un posto migliore! Dopo aver letto la storia qui di seguito riporterò l'elenco delle comunità superstite nel mondo. L'assetto terrestre è cambiato, i continenti hanno cambiato morfologia, siamo tornati alla morfologia del Cretaceo. L'uomo però non lo sa. Sarete voi a farglielo scoprire! Buona permanenza!


    CANADA:
    - comunità di 15 persone in prossimità di Montreal
    - comunità di 20 persone in prossimità di Toronto

    ALASKA:
    - comunità di 10 persone in prossimità di Nome (città)

    STATI UNITI:
    - 60 persone circa a New York, New Jersey
    - 50 persone circa a Washington DC
    - 45 persone circa a Springfield, Illinois
    - 34 persone circa a Dallas, Texas
    - 57 persone circa a Licoln, Nebraska
    - 68 persone circa a Denver, Colorado
    - 40 persone circa a Saint Paul, Minnesota
    - 50 persone circa a Phoenix, Arizona
    - 25 persone circa a Salem, Oregon
    - 80 persone circa a New Orleans, Luisiana

    MESSICO:
    - 40 persone circa a Copàn, vecchia città Maya, che poi si sono spostate a Monterrey

    CINA:
    - 100 persone circa a Pechino, Cina

    RUSSIA:
    - 40 persone circa a Mosca
    - 30 persone circa a San Pietroburgo
    - 3 comunità di circa 20 persone ciascuna in Siberia, cercavano di andare tramite l'Alaska in America.


    EUROPA: ci sono sopravvissuti?
    AFRICA: ci sono sopravvissuti?
    OCEANIA: ci sono sopravvissuti?

    N.B. : I sopravvissuti sono i membri delle comunità dell'Asia e dell'America
    Gli eremiti sono coloro che vivono nei continenti distrutti, Europa, Africa e Oceania. Eremiti perchè non si sa nulla della loro presenza, possono essere in comunità oppure essere da soli.


    Popolazione anno 2056: 10 miliardi di persone
    Popolazione attuale conosciuta: 814 persone


    Edited by Sunlight - 23/6/2015, 16:02
     
    .
0 replies since 23/6/2015, 13:20   130 views
  Share  
.